“La Vie En Rock – Cento case e una via”, un evento nato dal basso, voluto e finanziato da piccole attività commerciali che si sono unite sotto un’unica bandiera e hanno deciso di combattere il buio e la microcriminalità dilagante che soffoca il centro della città di Viareggio.

Sabato 25 giugno è stata una notte magica, una notte dominata dalla musica; centinaia di persone: famiglie, anziani e giovani hanno riconquistato una delle vie simbolo della città di Viareggio dimostrando, come non mai, che lo spirito aggregativo, spontaneo e associativo è ancora vivo.

Abbiamo lavorato non poco per realizzare la prima edizione della Vie En Rock, ci siamo battuti come guerrieri per le persone che hanno creduto in noi affidandoci questo compito.

Il risultato di tanta fatica possiamo vederlo in questo resoconto video di Giovanni Nocetti, un veterano del progetto Egg Magazine.

La Vie En Rock è passata, lasciando dietro di sé una scia di sorrisi e sguardi felici, noi di Egg, non ci siamo ancora fermati, anzi siamo pronti per tornare in piazza più agguerriti che mai, VENERDÌ 12 E SABATO 13 AGOSTO con EGG MAGAZINE SUMMER ARENA, un festival di due giorni dedicato alla musica al cibo e alla danza, un grande evento pensato, voluto e finanziato da Egg Party.

Abbiamo coinvolto grandi ospiti, che hanno sposato il nostro progetto aiutandoci nella sua realizzazione.

SARANNO DUE GIORNI D’ESTATE, DUE GIORNI DI DIVERTIMENTO, DUE GIORNI DI BUONE VIBRAZIONI PER UNA CITTÀ CHE HA VOGLIA DI RIPARTIRE!

EGG MAGAZINE SUMMER ARENA 12 E 13 AGOSTO > TOSCANA > VERSILIA > VIAREGGIO > PIAZZA MAZZINI.