Pierpaolo Bonelli in seguito all’uscita di Dark Boost vi accompagna in un viaggio sonoro attraverso le sue emozioni, con il suo primo EP realizzato per l’affermata label europea Ogopogo Records, disponibile su tutti i digital stores.

LORD TOWN EP è una raccolta di tre tracce che sono frutto di sperimentazione e ricerca con cui il producer riporta alla luce sensazioni e ricordi dei suoi viaggi a  Londra.
L’eleganza della città, le brusche colazioni e le dinamiche del caos, caratterizzano i brani Lord Town, Rotary Duck e Acid Breakfast.

Lord Town è un crescendo introdotto da pads che ricreano l’atmosfera tipica della drone music, la massima espressione del brano si manifesta con l’esplosione del drop; Rotary Duck rappresenta il party anthem dell’EP, e Acid Breakfast accompagnata dallo storico Roland Juno 60 rappresenta una colazione insolita preparata dall’artista per l’ascoltatore.

LORD TOWN EP è dominato da kick, bassi decisi e da sonorità ipnotiche e coinvolgenti che si distinguono chiaramente in tutte e tre le tracce.

Segui Pierpaolo Bonelli 
https://www.facebook.com/BonelliPierpaolo/

https://soundcloud.com/pierpaolobonelli

 

Un grande in bocca al lupo a Pierpaolo Bonelli per questa importante uscita.

Articolo